Neve anticipazioni Quetzalcoatl-ombretti e blush - swatches

Vi mostro in anteprimissima - appena spacchettato!!- qualche acquisto da Neve Cosmetics, della nuovissima collezione Quetzalcoatl.
Non ho saputo resistere all'offerta lancio, valida ancora per poco, per provare qualcosa.
Ho acquistato dunque l'ombretto  Desert e il blush Flame tree.
Assieme già che c'ero ho acquistato anche l'ombretto Ginger, che non fa parte di questa collezione appena uscita.
Ho preso solo samples, al costo lancio di 3,10 €.
Spese di spedizione, in promo, a € 2.40.
Velocissimi come sempre, ma debbo rilevare che le nuove jars dei sample, molto più piccole di quelle precedenti, sono scomodissime da usare (pur se il quantitativo di prodotto contenuto è rimasto il medesimo, 0,7 gr).
Vi mostro gli swatches:
sul mignolo, Ginger; sull'anulare, blush Flame tree; sul medio ombretto Desert


Desert è un ombretto molto ma molto ramato, aranciato, scrivente e perlato. il blush Flame tree è un corallo con iridescenza fucsia, ma non troppo luccicante. Sembra più satinato. Nel complesso, direi utilizzabile (deve essere meraviglioso con un po' di abbronzatura...). 
Fuori collezione, invece, apprezzo molto l'ombretto Ginger, che è un marrone ruggine dorato,  perlato e luminoso. Molto versatile ed adatto a tutte, perchè dosabile nella sua intensità.
Spero che dalle foto riusciate a capire bene i colori.
Per ora, quello che mi piace di più è proprio Ginger, che non fa in effetti parte della nuova collezione.
Farò comunque qualche prova trucco, anche mischiandoli, visto che si sta andando verso l'estate sono colori caldi e luminosi, che si possono senz'altro portare.
Mi riservo di testare quanto prima gli ombretti (ed altri di Neve) con il mixing medium Rugiada della casa, a mo' di eye liner, e vi mostrerò il risultato.

Commenti

Post più popolari