due mascara Kiko: risparmiate i soldi!

Pessima impressione da due mascara Kiko appena acquistati, e che finiscono difilato nel cesto della spazzatura perchè davvero inutilizzabili.
Sono il Mascara Luxourious Lashes Extra Volume Mascara (€ 7,20), e la limited edition per Natale, Hypnotic Glaze, (€ 9,90)
    

  

Quest'ultimo sarebbe anche carino quanto al packaging poichè unisce nello stesso tubetto un mascara ed un eye liner.
Nessuno dei due tuttavia mi è piaciuto, ma nemmeno un po': il primo avrebbe anche un bello scovolino, denso, fitto, ma te lo puoi passare anche sulla camicetta bianca, tanto poco colora, che non fai danni. E men che meno dona volume:  non trucca proprio. E' praticamente come non metterlo.
Il secondo ha uno scovolino infame, con setole ad un km di distanza l'una dall'altra. E dunque non colora, non allunga, non enfatizza una cippa, mentre se tentate di aggirare l'ostacolo utilizzando lo scovolino con oscillazioni in orizzontale, vi pasticcia ed appiccica le ciglia in maniera irrimediabile.
Segno, a mio avviso, di una pasta assolutamente non valida.
Quanto all'eye liner, il pennellino sarebbe anche valido, ma il colore risulta come annacquato: serve passare due o tre volte per ottenere una linea netta e compatta.
In compenso poi si fa una fatica boia a struccarsi...
Insomma, bocciati. Senza appello.
Dritti entrambi nelle immondizie.
Kiko stavolta ha toppato
Voto: 4

Commenti

Post più popolari