Etichette

accessori-strumenti trucco Alkemilla Alkemilla maschera ristrutturante fragola e panna Antipodes Antos autoabbronzanti Balsamo arancio limone Alkemilla Balsamo Moringa e Girasole La Saponaria Balsamo Moringa e Lino La Saponaria Bare Minerals Bareminerals Bareskin Beautylicious Delights benecos Bio Bio Baby Biofficina Toscana Biofficina Toscana Cremagel alla malva Biofficina Toscana Lozione illuminante;La Saponaria Crema no age melograno Bioturm blush Brightening AHA Peel Mask Madara bronzer capelli Cattier Cellular Repair Serum Madara Chanel cipria Complexion Rescue contorno occhi corpo Couleur Caramel Creamy Comfort crema colorata Crema gemre di grano Fitocose cura della pelle Dr Bronner's; Burt's Bees Dr Haushka Eye Contour Cream Madara eye liner Fitocose Fluido antiage vit C Fitocose fondotinta Gel Bonne Mine Velours gel doccia Green Energy Organics hair care Hevea Jalus C10 Khadi La Saponaria Latte detergente mandorle Fitocose Lavera Le Volume Noir Lepo Liquidflora lozione corpo Madara Madara Cleansing Milk make u make up make up viso mascara Mater Natura Maternatura MUFE multicolor Nabla Nabla Blossom Blush Beloved Nabla Shade&Glow Saint Tropez Neve Neve Cosmetics Neve Flat Perfection Velvet Matte Neve Vernissage occhi Oleus siero ristrutturante Fitocose ombretto pelle secca Phitofilos Balsamo Gocce D'Oro Phitofilos Shampoo Gocce di seta Phyto Phytoelixir crema lavante capelli ultra secchi Phytokeratine Extreme; Phytojoba Maschera Luminosità alta idratazione Purobio Purobio; fondotinta Regenerating Night Cream Madara rossetti Sante shampoo siero skin care So Bio Etic So' Bio Etic solari TheAllNaturalFace Ultimate Face Lift Madara Vegale viso

mercoledì 17 dicembre 2014

deodorante Sante Goji Power! efficace e delizioso



Questo deo eco bio di Sante è un omaggio di Thymiama Pordenone, l'ottima Rossella me lo ha regalato, quando io di mio non so perchè non lo avrei mai considerato.
Vedo che il prezzo si aggira sui 12 €.
l'Inci: alcohol*, aqua (water), parfum (essential oils), lauryl lactate, betaine, polyglyceryl- 10 laurate, glycerin, lycium barbarum fruit extract*, rumex acetosa leaf extract*, limonene, citral, geraniol, linalool, farnesol.
* da agricoltura biologica

Quello che mi ha immediatamente colpita è il profumo, fruttato e dolce, ma buonissimo. Potrei paragonarlo ad un misto di scorza d'arancio e limone....con forse uno zic di vaniglia ma proprio poco.
In ogni caso a mio avviso definirlo unisex è un po' azzardato: il profumo è troppo dolce, credo, per i gusti maschili.
Efficacia:
per quanto l'abbia testato solo in inverno, posso dire che dura tranquillamente tutta la giornata, e nel mio caso - faccio la doccia al mattino - fino alla corsa del mattino dopo, senza lasciarmi in asso assolutamente.
Quindi direi che è promossissimo.
Quanto alla componente alcoolica, preciso che io mi depilo a rasoio, e non mi brucia, mentre lo ha provato spesso anche la mia bimba di 10 anni, attratta dal profumo davvero buonissimo, e mi conferma che non brucia nè irrita nemmeno la sua pelle piuttosto delicata, rimanendo efficace fino al termine degli allenamenti di pattinaggio la sera successiva (e vi garantisco che è nella fase in cui, senza deodorante, un afrore selvaggio la precederebbe....)
voto: 8 +

Nessun commento:

Posta un commento