deodorante Sante Goji Power! efficace e delizioso



Questo deo eco bio di Sante è un omaggio di Thymiama Pordenone, l'ottima Rossella me lo ha regalato, quando io di mio non so perchè non lo avrei mai considerato.
Vedo che il prezzo si aggira sui 12 €.
l'Inci: alcohol*, aqua (water), parfum (essential oils), lauryl lactate, betaine, polyglyceryl- 10 laurate, glycerin, lycium barbarum fruit extract*, rumex acetosa leaf extract*, limonene, citral, geraniol, linalool, farnesol.
* da agricoltura biologica

Quello che mi ha immediatamente colpita è il profumo, fruttato e dolce, ma buonissimo. Potrei paragonarlo ad un misto di scorza d'arancio e limone....con forse uno zic di vaniglia ma proprio poco.
In ogni caso a mio avviso definirlo unisex è un po' azzardato: il profumo è troppo dolce, credo, per i gusti maschili.
Efficacia:
per quanto l'abbia testato solo in inverno, posso dire che dura tranquillamente tutta la giornata, e nel mio caso - faccio la doccia al mattino - fino alla corsa del mattino dopo, senza lasciarmi in asso assolutamente.
Quindi direi che è promossissimo.
Quanto alla componente alcoolica, preciso che io mi depilo a rasoio, e non mi brucia, mentre lo ha provato spesso anche la mia bimba di 10 anni, attratta dal profumo davvero buonissimo, e mi conferma che non brucia nè irrita nemmeno la sua pelle piuttosto delicata, rimanendo efficace fino al termine degli allenamenti di pattinaggio la sera successiva (e vi garantisco che è nella fase in cui, senza deodorante, un afrore selvaggio la precederebbe....)
voto: 8 +

Commenti

Post più popolari