Lily Lolo: i nuovi rossetti e gloss

Ecco due new entry, all'acquisto delle quali non ho saputo resistere.
Sono un rossetto ed un gloss di Lily Lolo, che ho preso da Ecco-Verde per circa 10 € cadauno.
  

Ho scelto come lipstic Intense Crush, mentre come lipgloss Bitten Pink.

Gli inci sono ottimi: la base, come si vede, è l'olio di ricino, che è un potente nutriente e protettivo, oltre a dare consistenza ed aderenza al prodotto.
Per il resto tutto rigorosamente 100% naturale (segnalo che non è vegan causa presenza della lanolina nell'Inci del rossetto, che è un grasso di derivazione animale. Ma a me non disturba) .
Inci rossetto:
Intense Crush: Ricinus Communis Seed Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Candelilla CeraLanolin, Isoamyl Laurate, Caprylic/Capric Triglyceride, Cera Alba, Copernicia Cerifera Cera, Mica, Maltodextrin, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Ascorbyl PalmitateRosmarinus Officinalis Leaf Extract, Tin Oxide [+/- Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxide), Ci 77499 (Iron Oxide), Ci 75470 (Carmine), Ci 77492 (Iron Oxide)]
INCI lipgloss:
Bitten Pink: Ricinus Communis Seed Oil, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglycerides, Sorbitan Olivate, Cera Alba,Simmondsia Chinensis Seed Oil, Mica, Aroma, Copernicia Cerifera CeraCandelilla Cera, Tocopherol [+/- Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxide), Ci 77492 (Iron Oxide), Ci 75470 (Carmine), Ci 77742 (Manganese Violet)]
Il prodotto addosso è assolutamente confortevole, e si sente che ripara e nutre le labbra, cosa molto utile ora che arrivano i freddi.
Io personalmente non sono soddisfattissima delle tonalità che ho scelto, ma perchè acquistando on line c'è sempre il problema della resa colore fedele, che dipende dalle varie schede colore di pc e palmari: inoltre, a causa del mio colore di labbra, anche Intense Crush che negli swatch vedevo più come un corallo-pesca, addosso a me è un pesca chiaro chiaro. Ma non brutto, assolutamente.
Inoltre nota di merito quanto alla durata: se il gloss, come intuibile, non dura tanto (ma in compenso è idratante e luminosissimo, affatto appiccicoso), il rossetto mi ha stupito per la saturazione del colore e la sua durata! Davvero notevole, se si pensa che è morbido e cremoso e non secca. Dura diverse ore perfettamente inalterato.
Inoltre la distribuzione sulle labbra è facile e l'effetto cosmetico molto buono: non si deposita nelle fessurine nè migra fuori dal contorno labbra (e l'ho testato da solo, senza basi nè matite labbra).
Quindi due prodotti che promuovo senz'altro, e che reputo ottimi: performanti dal punto di vista cosmetico e della cura delle labbra, e ottimi come inci.
Voto: 8

Commenti

  1. Adoro Lily Lolo!!!! Penso sia una delle marche migliori in circolazione.... Non so se hai mai provato i loro fondi minerali, sono fantastici:) Mi incuriosiscono questi rossetti. Grazie per aver scritto questo post...
    Naty
    http://millekilometri.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vedi ho fatto un post specifico: purtroppo coi loro fondi non mi trovo assolutamente. Ma i rossetti e i glss sono tra i migliori abbia mai provato! grazie a te per la gradita visita!

      Elimina
  2. Risposte
    1. sicuramente lo è, e la texture è validissima. é che a me quel colore "sbatte" un po'....:-(

      Elimina
    2. I rossetti non li ho mai provati, ma ho 3 gloss (bitten pink, cocktail e peachy keen) e mi ci trovo molto bene!
      E mi trovo altrettanto bene con il fondo e gli ombretti minerali, ma è soggettivo perché dipende dalle esigenze e dalle aspettative di ciascuno! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari