Alkemilla Maschera Ristrutturante Fragola e panna: promossa

   


Ottimo prodottino - che se va bene per me con il deserto del Kalahari che ho in testa... - acquistato qualche tempo fa su  BioEcoShop   (ottimo estore, molto fornito e con grande selezione) a  € 9,72 per  200 ml.

INCI:
 Aqua [Water],Cetyl alcohol,Behenamidopropyl dimethylamine,Vanilla planifolia fruit extract,Butyrospermum
parkii (Shea butter) butter,Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil (*),Theobroma cacao (Cocoa) seed butter (*),Linum
usitatissimum (Linseed) seed extract (*),Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) fruit extract (*),Helianthus annuus
(Sunflower) seed extract (*),Hydrolyzed soy protein,Caramel,Lactic acid,Benzyl alcohol,Parfum [Fragrance],Caprylic/capric
triglyceride,Myristyl lactate,Sodium benzoate,Sodium dehydroacetate,Sorbitol,Glycerin,Xanthan gum

Cercavo una variante all'ottimo Balsamo arancio e limone, recensito qui, e ovviamente essendomi trovata bene con questa casa ho voluto partire da qui. E ho fatto bene!
Va detto che a differenza del balsamo appena citato, questa maschera è parecchio meno densa e più scivolosa; ha un profumo golosissimo di marshmallow alla fragola, che persiste abbastanza dopo l'asciugatura. Ma soprattutto, anche con 3 minuti di posa districa tantissimo e lascia i capelli molto lucidi, nutriti, definiti ed idratati.
Ne basta veramente poca, per cui anche il rapporto qualità prezzo è assolutamente onesto.
Per me dunque è decisamente promossa, soprattutto considerando che ho capelli estremamente secchi, fini, un po' mossi e tendenti al crespo e che faccio sempre tanta fatica a trovare un balsamo o una maschera che mi diano il risultato che cerco, e spesso non condivido i giudizi entusiastici che leggo in rete sui prodotti che vanno per la maggiore.
La ricomprerò senz'altro, così come proverò altri prodotti di Alkemilla essendomi trovata bene in generale con diverse referenze della casa.
Voto:
8

Commenti

Post più popolari