spray volumizzante lucidante capelli Beautylicious Delights



 

Anche qui, parlo in grande ritardo di un prodotto che ho da molti mesi, come sempre acquistato coi miei soldini dal sito Beautilicious Delights
E che in realtà, è ancora quasi tutto li...
Premetto doverosamente:

A. che ho capelli bastardi: secchi, fini, poco voluminosi, fanno quel cavolo che vogliono, li tingo, e in più li devo lavare spessissimo ma solo perchè mi alleno a giorni alterni (di loro, potrei farne a meno per almeno 8 giorni)

B. ho avuto un ottimo contatto mail con la titolare dell'azienda, che mi ha consigliata e spiegata la filosofia della sua produzione. I prodotti sono validissimi, e c'è un bello studio dietro. Per cui sono piuttosto triste del non essermici trovata, e imputo la cosa alla "difficoltà" della mia tipologia capello.

INCI:
100ml Ingredienti: Aqua (Water), Panthenol, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Betaine, Glycerin, Hydrolyzed Walnut Extract, Juglans Regia (Walnut) Leaf Extract*, Tartaric Acid, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract*, Sodium Hyaluronate, Citrus Limon (Lemon) Peel Extract*, Hydrolyzed Oat Flour, Citric Acid, Hydrolyzed Grape Fruit*, Parfum, Magnesium Sulfate , Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Hydroxide

Questo spray costa complessivamente € 21,99, più 8 euro di ss, si acquista la base idratante lucidante, cui poi si aggiunge una fialettina con l'attivo scelto. E io appunto avevo scelto l'attivo volumizzante, perchè l'assenza di massa e volume è il mio cruccio.

Partiamo col dire che i prodotti arrivano con una confezione deliziosa, ed hanno un packaging davvero bello, un po' retrò ma allegrissimo.
Il profumo....paradisiaco! Fa bene allo spirito, veramente.
Però quanto alla funzionalità, non sono rimasta soddisfatta, e spiego perchè: nebulizzando come da istruzioni lo spray sulle sole radici, tenendo le ciocche umide un po' sollevate, se se ne spruzza troppo non vedo assolutamente alcun esito.
Nemmeno in termini di idratazione e lucentezza, per quanto mi riguarda.
Se invece se ne spruzza un po' di più, i capelli poi diventano come "duri", non scorrono, e al mattino dopo sono da lavare.
E in effetti, nonostante abbia lo spray da diversi mesi, è ancora praticamente tutto li. Non riesco ad utilizzarlo.
L'unica utilità che   riscontro è il buonissimo profumo che lascia sui capelli ma per 29 € mi sembra un po' troppo poco.
Mi dispiace parecchio

Voto: 6 -


Commenti

  1. Provai quello anti crespo non male, ma preferisco biofficina, perché districa e ammorbidisce molto di più

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari