Couleur Caramel eye liner nero n. 07, amore a prima riga!!!



INCI - Aqua (water) - Rosa damascena flower water* - glycerin – Aloe barbadensis leaf juice* - sucrose palmitate - xanthan gum - benzyl alcohol - dehydroacetic acid - sodium benzoate - potassium sorbate - citric acid - lactic acid - sodium hydroxide; Può contenere [+/–]: CI 77007 (ultramarine) - silica - CI 77499 (black iron oxide).

Ecco, voi che non ci credevate: ogni tanto anch'io mi innamoro fulmineamente di un prodotto.
Questo è successo con l'eye liner nero di Couleur Caramel, marca che ho spesso invece bacchettato su questo blog: l'ho acquistato da BIOVEGANSHOP per  € 20,00.
Il che non è esattamente un prezzo economico, soprattutto se si pensa che il contenuto è di soli 4 ml per un pao di 6 mesi.
Però avendone letto buone recensioni, ed essendo io sempre alla ricerca di un eye liner valido l'ho voluto provare.
Infatti recentemente ero rimasta poco soddisfatta da quello di Avril, che invece fa  a mio avviso altri prodotti make up molto buoni, e del resto anche con molti della cosmesi tradizionale, e di alta profumeria, spesso non ero andata d'accordo ( gli ultimi erano Magic Inx di Benefit, e quello di Sephora,e proprio non mi erano piaciuti).
Di questo temevo l'applicatore a feltrino: 

io sono una patita del pennellino in setole morbide e sottili, da sempre. Partivo insomma molto prevenuta.
E invece!!!
Appena provato, ho apprezzato la particolare fluidità della formula, a base d'acqua, che a differenza ad es di quello di Avril mi consente di "tirare" il tratto senza che si creino strisce scolorite e senza che asciughi istantaneamente. 
Il tratto nero intensissimo e coprente, ma soprattutto l'impensabile flessibilità del pennellino, unito alla durata assolutamente intatta fino a sera tardi, mi hanno definitivamente conquistata, dopodichè mi piace l'inci, che conta anche karitè, olio di soja, vit E e glicerina.
Insomma,  il concetto è che come mi accade raramente, non cercherò oltre. Mi fermo su questo!! E lo ricomprerò.

Voto: 10 pieno (e lode)

Commenti

  1. Cavolo, appena finirò quello di Avril che io adoro :) voglio provare questo! Una domanda una volta asciutto il colore si opacizza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si Francesca, opacizza benissimo. e dura pazzescamente fino a sera tardi! vai tranquilla

      Elimina
  2. che bello il tuo blog complimenti! . Sei su instagram?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari