Etichette

accessori-strumenti trucco Alkemilla Alkemilla maschera ristrutturante fragola e panna Antipodes Antos autoabbronzanti Balsamo arancio limone Alkemilla Balsamo Moringa e Girasole La Saponaria Balsamo Moringa e Lino La Saponaria Bare Minerals Bareminerals Bareskin Beautylicious Delights benecos Bio Bio Baby Biofficina Toscana Biofficina Toscana Cremagel alla malva Biofficina Toscana Lozione illuminante;La Saponaria Crema no age melograno Bioturm blush Brightening AHA Peel Mask Madara bronzer capelli Cattier Cellular Repair Serum Madara Chanel cipria Complexion Rescue contorno occhi corpo Couleur Caramel Creamy Comfort crema colorata Crema gemre di grano Fitocose cura della pelle Dr Bronner's; Burt's Bees Dr Haushka Eye Contour Cream Madara eye liner Fitocose Fluido antiage vit C Fitocose fondotinta Gel Bonne Mine Velours gel doccia Green Energy Organics hair care Hevea Jalus C10 Khadi La Saponaria Latte detergente mandorle Fitocose Lavera Le Volume Noir Lepo Liquidflora lozione corpo Madara Madara Cleansing Milk make u make up make up viso mascara Mater Natura Maternatura MUFE multicolor Nabla Nabla Blossom Blush Beloved Nabla Shade&Glow Saint Tropez Neve Neve Cosmetics Neve Flat Perfection Velvet Matte Neve Vernissage occhi Oleus siero ristrutturante Fitocose ombretto pelle secca Phitofilos Balsamo Gocce D'Oro Phitofilos Shampoo Gocce di seta Phyto Phytoelixir crema lavante capelli ultra secchi Phytokeratine Extreme; Phytojoba Maschera Luminosità alta idratazione Purobio Purobio; fondotinta Regenerating Night Cream Madara rossetti Sante shampoo siero skin care So Bio Etic So' Bio Etic solari TheAllNaturalFace Ultimate Face Lift Madara Vegale viso

venerdì 9 ottobre 2015

Vegale: graditissima new entry!!




Oggi sono contenta di poter dare un giudizio davvero favorevole ad alcuni  prodottini make up appena lanciati sul mercato: Vegale, una nuova azienda italiana certificata, che se il buon giorno si vede dal mattino, ha  ottime premesse di lavorare bene e a lungo.
Li ho acquistati da Bioveganshop, un ecommerce che mi piace molto per la vastità e particolarità della selezione, la rapidità delle spedizioni e il delizioso modo di imballare che usa.
Orbene, andiamo ai prodotti!
Ho acquistato appena li ho visti sul sito:

1. blush  Regina di cuori, un blush descritto come fragola con sottotono pesca, € 6,90 per 3,5 grammi.
   
  

INCI - Mica, Zea mays starch*, Oriza sativa powder*, parfum, zinc stearate, squalane, octyldodecanol, tocopherol, lauroyl lysine, Oenothera biennis oil*, kaolin, Rosa canina fruit oil*, Adansonia digitata seed oil*; Può contenere [+/-]: CI 77891 (titamnium dioxide), CI 77491 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides), CI 77007 (ultramarines), CI 77742 (manganese violet).



2. Multicolor n. 02 "Sunset", un all over con tonalità neutre-calde, € 8,90 per 9 grammi di prodotto

INCI - Mica, Zea mays starch*, Oriza sativa powder*, parfum, zinc stearate, squalane, octyldodecanol, tocopherol, lauroyl lysine, Oenothera biennis oil*, kaolin, Rosa canina fruit oil*, Adansonia digitata seed oil*, limonene, citronellol, geraniol; Può contenere [+/-]: CI 77891 (titamnium dioxide), CI 77491 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides), CI 77007 (ultramarines), CI 77742 (manganese violet).

3. ombretto n. 02 Cassiopeia: un beige perlato luminoso,   € 5,90 per 2,5 grammi
INCI - Mica, Zea mays starch*, Oriza sativa powder*, squalane, octyldodecanol, parfum, zinc stearate, tocopherol, lauroyl lisine, kaolin, Rosa canina fruit oil*, linalool, limonene, benzyl benzoate, benzyl cinnamate; Può contenere [+/-]: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides), CI 77007 (ultramarines), CI 77742 (manganese violet).
  




Gli inci si accomunano per l'utilizzo di olio rosa, rigenerante, e la vit E, antiossidante: elementi che non guastano mai, a contatto della pelle.



Che dire? Me ne sono innamorata subito, e chi mi legge sa bene quanto di gusti difficili io sia, e quanto raramente mi trovi soddisfatta di un prodotto (vedi la netta preponderanza di recensioni negative, su questo blogghino).
I prodotti sono luminosi, delicatamente profumati, parecchio pigmentati. Quanto al multicolor, io l'ho usato come blush e garantisco che dalla mattina alle 6.30 mi è durato fino alle 22 quando mi sono struccata. Ma lo avevo applicato sopra il fondo Sublime di Purobio, che potrebbe averne aumentato aderenza e durata. Mentre l'ombretto mi ha veramente colpita: applicato sulla palpebra senza primer, è durato fino a sera perfetto!! Un record piacevolissimo.
Ed è di una eleganza....da solo, con una righina di eye liner, si è truccate per ufficio o scuola, che neanche Audrey Hepburn avrebbe qualcosa da eccepire!!
Voto: 10 pieno.
Bravi!!

4 commenti:

  1. che belli! anche io sono tentata di provare qualcosa del nuovo brand :)

    RispondiElimina
  2. Io senz'altro proverò altri articoli, perché questi mi piacciono molto ed è molto raro per me!

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara! :)
    Ho avuto l'occasione di poter provare tre ombretti Vegale,Aquarius, Andromeda e Phoenix, che mi piace veramente tanto per la sua qualità e, grazie alla tua review, ho capito che Cassiopea ha la stessa texture di Phoenix! :)
    Mi piace un sacco anche lo swatch del blush in crema... ora sono indecisa se provare Regina di Cuori o il color pesca! :D
    Baci!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sunset di vegale contiene brillantini? O e' come il regina di cuori satinato ma senza brillantini in evidenza? Grazie !:)

    RispondiElimina