Bioturm Shampoo Brillantezza n. 102 : ottimo!



Veloce review per questo shampoo acquistato per pochi euro, € 4,99 per 200 ml,  su Ecco Verde, e che tanto mi è piaciuto: lo Shampoo Brillantezza n. 102  Bioturm.

Nell'inci compaiono tra gli altri l'olio di argan e quello di oliva, che hanno orientato la mia scelta.
Ingredients (INCI): Aqua, Coco-Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Disodium Cocoyl Glutamate, Sodium Cocoyl Glutamate, Lactic Acid, Sodium Chloride, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Argania Spinosa Kernel Oil*, Olea Europaea Fruit Oil*, Diheptyl Succinate, Capryloyl Glycerin/Sebacic Acid Copolymer, Parfum, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid, Limonene, Linalool
* certified organic

Il prodotto, utilizzato sempre diluito, è riuscito molto bene sui miei capelli secchi e trattati, anche considerando che devo lavarli spesso per via dello sport.

La schiumetta che fa a contatto con l'acqua è molto morbida e delicata, si sente che la carica lavante dei tensioattivi è moderata - il che è quello che mi serve - e i capelli ne risultano puliti e leggeri, molto lucidi e morbidi.
Io dopo devo per forza utilizzare un balsamo, a causa del seccume: ma lo shampoo funziona davvero bene e  il rapporto qualità/prezzo merita veramente.
A me è piaciuto!
Lo ricomprerò senz'altro.
Voto: 8

Commenti

  1. Risposte
    1. Leggo pareri discordanti..ma credo lo proverò a breve, insieme magari ad altri acquistandoli su eccoverde! Sono alla ricerca di uno shampoo che pulisca a lungo

      Elimina
  2. Io ho provato il "volume" e mi trovo molto bene! Sono curiosa di provare gli atri tipi...sono innamorata del packaging!
    Passa a trovarmi se ti va!http://bellacomeunfiore.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari